.

.

domenica 10 aprile 2011

Presentazione

Buongiorno e buona domenica a tutti!!
Visto che sto iniziando ad avere dei lettori fissi (i quali ringrazio) ho pensato di presentarmi per interagire un pò con voi. Innanzitutto mi chiamo Giada e sono al secondo anno di università e se non si era capito ciò che mi piace fare di più è leggere. Leggerei per tutte le ore del giorno se fosse possibile, purtroppo non è così. Leggo qualsiasi genere anche se non mi sono mai addentrata nella fanstascienza, se avete qualcosa da consigliarmi prego fate pure sono aperta a qualsiasi proposta. Ieri finalmente ho deciso di iniziare Romeo e Giulietta che sto letteralmente amando. Di Shakespeare avevo letto solo Sogno di una notte di mezza estate, tra l'altro uno dei miei libri preferiti, ogni sua parola riesce a penetrarmi e a darmi sensazioni profonde...provate a leggerlo ne vale veramente la pena... Voi invece che state leggendo? La lettura comunque non è la mia sola passione mi piace molto la musica e guardare film, prettamente commedie, gli horror mi fanno ridere perchè troppo inverosimili. Spero nei prossimi giorni di poter recensire qualche libro o film in particolare. Per ora vi lascio e vi auguro una buona giornata!
Giada

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...