.

.

martedì 24 maggio 2011

Giveaway: Cuore nero di Amabile Giusti‏

Buonasera miei cari ragazzi! E' con enorme piacere che vi segnalo un nuovo giveaway, offerto gentilmente dalla Dalai Editore che ringrazio e che vede come protagonista una copia di Cuore Nero di Amabile Giusti di cui vi avevo parlato qui:



Vi interessa? Volete cercare di aggiudicarvi la copia? Basta seguire delle piccole e semplici regole:
1) Diventare follower del blog
2) Diventare fan della pagina facebook
3) Commentare il post (Con una frase che non dimenticherete mai, non necessariamente presa da un libro)
4) Condividere su facebook, Twitter o sul vostro blog (ricordatevi di inserire il sito dove avete condiviso e se l'avete fatto su FB taggate me o la pagina)



Buona fortuna a tutti! Il giveaway si concluderà 10 giugno e il giorno seguente estrarrò il nome del fortunato!

20 commenti:

libricino ha detto...

Partecipo volentieri dopo aver letto la trama di questo libro :)
Beh una frase che non dimenticherò mai è molto divertente,a volte mi viene in mente e la ripeto ed è tratta dalla Bella addormentata nel bosco:
FAUNA: "Ora lievito: un cucno! Un cucno???????"
SERENELLA:" Un cucchiaino" FAUNA: " Ah un cucchiaino, è abbreviato!"
E' una frase che mi fa sorridere e poi a preparare i dolci sono imbranata come Fauna hihi:)
Ho condiviso qui: http://community.donnamoderna.com/blog/blog-di-libricino/giveawaycuore-nero-di-amabili-giusti
La mia email è fabiotrainer@libero.it
Ciao
Libricino

Bina's Wonderland ha detto...

"NO CHE NON E' LA TUA ULTIMA STORIA D'AMORE
NON DIRLO MAI E NON ESSERNE COSI' CONVINTA
NO CHE NON E' IL TUO ULTIMO GIORNO DI SOLE
NON DIRLO MAI E FINISCI DI FARTI DEL MALE
IN OGNI LACRIMA C'E' DENTRO UN PO' DI LUI
E TU LASCIA CHE ASCIUGHI DA SOLA" ..

Ecco la frase che mi accompagnerà sempre .. tratta da una canzone di Biagio Antonacci !

Ho condiviso qui :http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=100499990043827&id=320327560974

e qui:http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=213684401995178&id=100000827854133


email: fabina@hotmail.it

Buona serata :)

Rudy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Rudy ha detto...

Un gentiluomo non impone la sua compagnia a nessuno, non insulta una donna. E, soprattutto, non le fa del male. ecco la mia frase, tratta dal primo libro di Lisa J. Smith "Il diario del Vampiro - il Risveglio".

Questa è una delle tanti frasi che ho adorato nella sua saga, ne avrei scritte tante altre ma questa è stata la prima che mi è venuta in mente. Bhè come potete vedere sono un fan di The vampire diaries :D

ho pubblicizzato su twitter: http://twitter.com/#!/RudyLeveni/status/73296205823737856

Rudy

email: sterud@hotmail.it

lally ha detto...

"Sennar la raggiunse, la agguantò per un braccio, la costrinse a voltarsi. Si mise ad urlare: Nihal si liberò dalla presa [...] La mano corse all'elsa. Sguainò la spada.
Sulla guancia di Sennar comparve un lungo segno rosso. [...] Per la prima volta da quando aveva iniziato a combattere, a Nihal cadde la spada di mano. Aveva ferito Sennar, che innumerevoli volte l'aveva aiutata, protetta, curata. Sennar, che era l'ultima persona che le rimaneva,l'unico che la capiva, il suo amico. Il mago sorrise con amarezza. Si sfiorò il taglio con le dita. < Torna a vivere Nihal. Fallo per te. O magari per Fen, ch ora non c'è più e che tu ami tanto.> Sennar se ne andò sena voltari. Per la prima volta dopo la morte di suo padre, pianse.
DA: cronache del mondo emerso, Nihal della terra del vento DI: Licia Troisi.

E' un passo che ho amato di questo libro...Mi trasmette molto!

Ho pubblicizzato su facebook---> http://www.facebook.com/profile.php?id=1797057256

E-mail: pikkola_coco@yahoo.it

Ritulè ha detto...

partecipo e condivido : )
su FB sono Rita Mirtilla

Adoro questa frase di Twilight: "- Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui, chissà quale e quanto importante, aveva sete del mio sangue. Terzo ero totalmente incondizionatamente innamorata di lui."

ciaooooooo, in bocca al lupo :)
rita.notaro@hotmail.it

stefania ha detto...

Una frase che di recente ho letto e mi ha colpito è stata: "Si sostiene che per amare un'altra persona bisogna prima amare se stessi, ma sono del parere che per amare se stessi e quello che hai, devi avere una persona al tuo fianco in grado di aiutarti, sostenerti e amarti". Tratto da AMO UNA ROCKSTAR di Sara C. Zuccaro.

Ho condiviso qui
http://community.donnamoderna.com/blog/blog-di-patatina20/giveaway-letterario

e qui
http://letturacinemaviaggiecucina.blogspot.com/2011/05/giveaway-letterario.html

Buona fortuna a tutti/e!
Stefania

Carmen ha detto...

Dove sarai-anima bella-stella gemella
dove sarai...
Magari dietro la luna sarai
come il sogno più nascosto che c'è
non lo vedi che io vivo di te
dove sarai

Eros ramazzotti - stella gemella

adoro questa canzone equesta frase sopratutto

Partecipo
Carmen Melfi
jasminem2004@hotmail.com

Veryx ha detto...

Partecipoooo
mail: veronixque@hotmail.it
su fb sn: Veronica Colace e ho condiviso: http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100001051437024

Questa frase mi ha colpito molto e nn la dimenticherò mai :
«Una cosa bella è preziosa, il prezzo non importa. Chi
non sa vedere le cose preziose della vita non sarà mai felice.
Io spero che lei sia felice, signor Kyle»
Magda a Kyle - Beastly

dada ha detto...

Eccomi qui.. partecipando finalmente ad un concorso con dei libri in palio *__* ne aspettavo uno da tanto tempo..!!!

la mia mail è: dadababoia@gmail.com
su fb sono: Dada per Giveaway (http://www.facebook.com/dadapergiveaway) ed ho condiviso su fb taggandoti ^^

LA mia frase preferita è:
[...] Sì, qualcosa di classico come... Come Dynaguy! Oh, lui sì che aveva il look giusto: con il mantello e gli stivali..
Edna: Niente mantello!

dal film gli incredibili ^^

saetta9 ha detto...

Ragazze veramente delle belle frasi! Molte non le conoscevo:)
@libricino: anch'io amo quel pezzo :)
@lally: non ho letto nulla della Troisi mi hai messo curiosità....
@ dada: gli Incredibili è fenomenale! :)

Girasonia76 ha detto...

Sapere che è stato scritto da un'autrice italiana e che è ambientato in calabria mi ha convinta che questo romanzo deve essere letto, al di là della storia che forse mi suonava di già vista.
voglio vedere come se la cava una scrittrice nostrana alle prese con un genere più tipicamente americano :)

non è proprio una frase, ma un piccolo pezzo di uno dei romanzi della mia infanzia, e lo ricordo sempre a memoria:

«Tutto ciò che accade, tu lo scrivi», disse.
«Tutto ciò che io scrivo accade», fu la risposta. E di nuovo con quella voce cupa
e profonda che aveva udito come un'eco della propria.
La cosa più strana era che il Vecchio della Montagna Vagante non aveva neppure
aperto bocca. Aveva scritto le parole di lei e le proprie ed ella le aveva udite solo
come il ricordo di una voce. «Tu ed io», domandò, «e tutta Fantàsia, tutto è registrato
in questo libro?»
Lui scrisse, e al tempo stesso lei percepì la risposta:
«Non è così. Questo libro è tutta Fantàsia e te e me.»
«E dov'è questo libro?»
«Nel libro», fu la risposta ch'egli scrisse."
(da La storia infinita, di Micheal Ende)

ho condiviso qui:
https://www.facebook.com/girasonia76/posts/220376554658898

e qui
http://twitter.com/#!/girasonia76/status/74381276030832640

Alice Chimera ha detto...

Come sempre sono molto attrata dai libri made in Italy e quindi non posso astenermi dal partecipare XD
La citazione che amo di più e ancora rileggendola mi fa sospirare è tratta da "Il Signore degli Anelli - Il ritorno del re" (Dialogo tra Eowyn e Faramir):
"Devo dunque lasciare il mio popolo, uomo di Gondor?" ella disse.

"E vorresti che la tua gente orgogliosa dica di te: 'Ecco un signore che ha domato una selvaggia fanciulla del Nord! Non vi era dunque una donna della razza dei Númoreani ch'egli potesse scegliere?'".
"Lo vorrei", disse Faramir. E la prese fra le braccia e la baciò sotto il cielo assolato, e non si curò di essere in piedi sulle mura, visibile a molti. E molti infatti li videro, e videro la luce che brillava intorno a loro mentre scendevano dalle mura e si recavano, mano nella mano, nelle Case di Guarigione.

Ho condiviso sul mio blog: http://www.alicechimera.com/?p=1391

fra & fede ha detto...

Una delle frasi che mi è rimasta in testa è:
"amore è quando la persona che ami ha fame e tu lo nutri"
Tatiana, Il cavaliere d'inverno di Paullina Simons *_*

ho condiviso su fb:
http://www.facebook.com/profile.php?id=100002385753049&sk=wall

Fra

Stefania ha detto...

Partecipo più che volentieri per questo romanzo di cui il booktrailer mi ha colpito al cuore.
Mi piace rituffarmi nel passato, tornare indietro ai miei diciassette anni e mettermi nei panni della protagonista combattuta da un amore forte, e in questo caso con qualcosa in più e di non comune soprattutto.
Una frase che porto nel cuore è: "Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre". Dal film "Il corvo".
Condiviso su FB:
https://www.facebook.com/profile.php?id=1120011440
condiviso su twitter:
http://twitter.com/#!/anjaste
condiviso su google buzz:
https://profiles.google.com/100926717753926699728/posts/4vWWqAWFGXM
Incrocio le dita!

susina ha detto...

cuore nero sembra molto interessante per essere di un'autrice italiana mi farebbe piacere leggerlo. :)
l'anno scorso mi fu regalato shantaram, libro che ti apre molte porte e riflessioni. vorrei scrivertelo interamente ma ho scelto questa frase riassuntiva del libro
"la verità e che fortuna o sfortuna non contano, e non importa ciò che stai facendo: puoi cambiare completamente la tua vita con un solo pensiero, con un solo gesto d'amore"
il libro è un'ode alla libertà, consiglio a tutti di leggerlo.

condiviso su facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1513842428
twitter: http://twitter.com/#!/susimarcone/status/76695956015419393

la mia email: susi_88@hotmail.it

baci susi

Selly ha detto...

Eccomi qui! Questo libro mi ispira e non vedo l'ora di leggerlo! Ho condiviso su facebook qui: https://www.facebook.com/BuffyVictoria (ti ho taggato) e adesso la mia frase? Eccola qui, è tratta da un libro di J.R. Ward:

"Prima che tu mi trovassi ero morto, anche se respiravo. Ero cieco, anche se ci vedevo. Poi sei arrivata tu...e mi hai risvegliato alla vita"

Kla505 ha detto...

"Vedi laggiù in fondo dei campi di grano? Io non mangio il pane e il grano, per me e' inutile. I campi di grano non mi ricordano nulla. E questo e' triste! Ma tu hai dei capelli color dell’oro. Allora sarà meraviglioso quando mi avrai addomesticato. Il grano, che è dorato, mi farà pensare a te. E amerò il rumore del vento nel grano..."
da Il Piccolo Principe, un libro che personalmente adoro... :)
Ho condiviso su twitter qui http://twitter.com/#!/kla505/status/78082708424769536

kla505[at]hotmail[dot]com

micia ha detto...

Ciao mi piacerebbe partecipare al giveaway, ma non ho un account facebook, spero non sia un problema.
Nuova follower.
Frase: il passato è passato, serve soltanto a sprecare energie necessarie per andare avanti.
Condivido su twitter e nella sidebar del blog.
http://twitter.com/#!/micia18/status/78485379321315329

http://parlarescrivendo.blogspot.com/

Giada M ha detto...

Ho la sensazione di aver gettato la mia anima nelle mani di uno che la tratta come un fiore da infilare nell'ochiello, una piccola decorazione per lusingare la sua vanita, l'ornamento di un giorno d'estate...

Presa da il Ritratto di Dorian Gray, che io adoro.
Grazie mille per questo giveaway! :D

Nuova follower.

Ho condiviso su facebook (Giada Mariani):

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=180597741994974&id=1661492532

Giada M.

fabgiada (@) gmail (.) com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...