.

.

sabato 21 maggio 2011

Premio One Lovely Blog Award

Ciao ragazzi! Con questo post voglio ringraziare
il blog Tra le righe e oltre... e Follettina la sua amministratrice, per avermi premiata con il:
One Lovely Blog 
Grazie mille!!! 








Bene come già sappiamo questi premi prevedono un regolamento:



1. Ringraziare la persona che ci ha premiato! (Fatto con enorme piacere!!)

2.
 Indicare 12 blog che meritano il premio (secondo noi) .....

3.
 Rivelare 7 cose di noi






Bene parto con le 7 cose che mi riguardano... 

1) Amo il periodo Ottocentesco e avrei voluto viverci con tutti quei balli e quella cavalleria...

2) Odio la pioggia ma ne amo il profumo...

3) Voglio sempre avere ragione ma se mi rendo conto di aver sbagliato sono la prima a chiedere scusa...

4) Amo l'estate (la mia stagione essendo nata ad agosto) ma dell'inverno adoro le serate con il caminetto acceso, il piumone, una tazza di cioccolata calda e un buon libro...

5) Non mi piace il caffè...

6) Seguo il telefilm Glee e Cory Monteith è la mia cotta impossibile:)...



7) Il mio personaggio letterario maschile preferito in assoluto è Darcy, come si può non amarlo? :)





Passiamo ai 12 blog...

1) Atelier dei Libri di Glinda Izabel

2) Reading at Tiffany's di Annalisa, Roxi Princess S, Kait, Becky, Silvia_Liotta

3) Le mele del silenzio di vocedelsilenzio85

4) Immergiti in un mondo rosa di Juneross & Eleonora 

5) Diario di pensieri persi di Alessandra

6) Alla fine del sogno di Fine e Sogno

7) Il magico mondo dei libri di Tricheco

8) Living for books di Yuko86

9) Romanticamente fantasy di Selly, Nuvolina e Baby 

10) La mia biblioteca romantica di Francy 

11) Sfogliando di Laura

12) Thebook lover di Nevia e Keira





Un bacione alla prossima:)









Giada

1 commento:

Annie ha detto...

Tesoro! Andiamo d'accordissimo... tranne che per il caffè.
Grazie del premio da tutte noi :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...