.

.

giovedì 22 dicembre 2011

Anteprima Stolen. Figlia della Luna di Kelley Armstrong

Buonasera ragazzi! Oggi voglio presentarvi un'anteprima interessante. A gennaio per la Fazi verrà pubblicato il seguito di Bitten!



Kelley Armstrong
Stolen. Figlia della Luna


Titolo: Stolen. Figlia della Luna
Autrice: Kelley Armstrong
Casa editrice: Fazi
Pagine: 464
Prezzo: € 14,00
Uscita: 13 gennaio 2012

Trama: Stonehaven, stato di New York. Sotto la superficie della realtà ordinaria si annida un misterioso universo magico popolato da creature soprannaturali: licantropi, streghe, vampiri. Questo è l’universo di Kelley Armstrong e delle sue irriducibili protagoniste, le Donne dell’altro mondo, “Women of The Otherwold”. Ed è qui che vive Elena Michaels, l’unica donna licantropo esistente.Elena è tornata da Clay, il suo compagno mannaro al cui amore si era finalmente arresa in Bitten. Ora il suo compito è monitorare il "web" per assicurarsi che i "bastardi", licantropi che non appartengono al Branco, non attirino troppo l'attenzione su di sé rivelando al mondo l'esistenza della razza mannara. Tutto sembra filare liscio, finché sul sito believe.com, Elena non s'imbatte in un post solo all'apparenza bizzarro: "Licantropi. Vendesi preziose informazioni". Dietro la pubblicazione ci sono due potenti streghe, Page e Ruth Winterbourne, che tentano di avvertirla: Ty Winsloe, un magnate della rete, sta infatti mettendo insieme una collezione privata di specie dotate di poteri paranormali per tentare di distillarne le qualità magiche e venderle, poi, al miglior offerente. Anche Elena cadrà nella rete, ma la sua eccezionale tempra le darà la forza di liberarsi e accettare, finalmente, la sua natura di licantropo.Stolen è la storia di un’evasione mozzafiato, arricchita da singolari elementi fantasy. Azione e un pizzico d’intrigante cultura “mannara” sono gli ingredienti che Kelley Armstrong combina nella fisionomia di Elena: un'eroina dai modi ruvidi, a volte irriverenti, ma di una seduzione che cattura il lettore e lo spinge a seguirla, di episodio in episodio, in un'avventura sempre fuori dall'ordinario.

I primi tre capitoli qui!

Kelley Armstrong, madre di tre figli, vive nella campagna dell’Ontario, dove è nata nel 1968. Oltre che della serie Women of the otherworld, Kelley Armstrong è autrice anche della trilogia young-adult The Darkest Powers, della quale è stato pubblicato The Summoning – Il richiamo delle ombre (Fazi, 2011).

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...