.

.

lunedì 23 gennaio 2012

Premio The Versatile Blogger

Ciao ragazzi! Con questo post voglio ringraziare Rory del blog
 Il colore dei libriDaniela del blog A dream of reading, Kedi  del blog Emozioni in bianco e nero e Olivia del blog Appoggiato sul comodino per avermi premiata con il:
The Versatile Blogger
Grazie mille a tutte ragazze!!! 







Questo premio prevede che racconti 7 di me... 


1) Parto con la data di nascita: 08/08/1990.


2) Si può avere una fobia assurda? Quella del budino? Bene io ce l'ho: mi fa senso e ribrezzo vederlo "sballonzolare" sul piatto (non mi prendete per pazza su!)


3) Quando vivrò da sola una stanza sarà adibita solo ed esclusivamente a libreria e sarà antica, nonostante l'arredamento della casa mi piace ultramoderno.


4) Voglio andare a Verona e salire sul balcone di Giulietta (magari con un Romeo che mi accompagni)...


5) Non posso fare a meno del the rigorosamente al limone.


6) Inizialmente avevo profondi pregiudizi nei confronti della serie Gossip Girl...ora ne sono dipendente :)


7) Se fossi nata maschio mi sarei dovuta chiamare Umberto (Bleah!!!)


Bene ora segnalo i blog a cui passo il premio...la vedo DURA!!!




1) Atelier dei Libri di Glinda Izabel


2) Le occasioni del web di staroftheweb


3) The book lover di Nevia e Keira


4) Diario di una scrittrice di Rossella


5) Immergiti in un mondo rosa di Juneross & Eleonora 


6) Diario di pensieri persi di Alessandra

7) La Fenice Book di Rosa


8) Il magico mondo dei libri di Tricheco


9) Romance e non solo di Arimi e Arianna 1989


10) Libero arbitrio di Caterina Armentano 


11) La mia biblioteca romantica di Francy 

8 commenti:

Tricheco ha detto...

Grazie Saetta! :)

ivan ortu ha detto...

e a me niente ?

Rosa C. ha detto...

GRAZIE :)

caterinaarmentano ha detto...

Grazie sei un tesoro :)

saetta9 ha detto...

Ivan non sapevo del tuo blog :(

saetta9 ha detto...

E di che! Caterina è un piacere :)

saetta9 ha detto...

:)

saetta9 ha detto...

:)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...