.

.

venerdì 4 maggio 2012

Anteprima: Il canto della rivolta

Dopo avermi parlato ampiamente del primo capitolo della trilogia Hunger Games, nella recensione che potete trovare qui, sono felice di annunciarvi che il 15 maggio uscirà in libreria il terzo libro intitolato Il canto della rivolta.


Suzanne Collins
Il canto della rivolta


Titolo: Il canto della rivolta
Autrice: Suzanne Collins
Casa editrice: Mondadori 
Pagine: 432
Prezzo: € 17,00 
Uscita:  15 maggio

Trama: Contro tutte le previsioni, Katniss è sopravvissuta agli Hunger Games per la seconda volta. Ma anche se ora è lontana dall’arena sanguinaria, non può dirsi salva. Capitol City è molto arrabbiata. Capitol City vuole vendetta. E chi è destinato a pagare per i disordini? Katniss, ovviamente, la Ragazza di fuoco. Come se non bastasse, il Presidente Snow tiene a precisare che ormai tutti sono in pericolo, nessuno escluso: la famiglia di Katniss, i suoi amici più cari, tutti gli abitanti del Distretto 12. Ora che la scintilla si è trasformata in un ardente fuoco di rivolta, alla Ghiandaia Imitatrice non resta che spiccare il suo volo verso la libertà...

Suzanne Collins: nasce nel 1962 in Connecticut, dove attualmente vive con il marito, due figli e due gatti. Nel 1991 inizia la sua carriera scrivendo sceneggiature per programmi televisivi per bambini, ma raggiungerà l’apice del successo solo grazie alla trilogia The Hunger Games.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...