.

.

giovedì 13 settembre 2012

Premio Cutie Pie

Buonasera ragazzi! Ho scoperto che il blog ha ricevuto un altro premio il "Cutie pie", premio che si regala ai blog ritenuti adorabili da chi lo dona. Ringrazio immensamente Lorenza del blog I libri di Lo che me l'ha donato!!


Le regole del premio sono: 

- Citare che ha inventato il premioLa creatività di Anna  

- Citare che ci ha conferito il premio: Ancora un immenso grazie a Lorenza

- Descrivere le 3 cose più carine del vostro blog o di voi blogger
1) Naturalmente tutti voi che leggete i miei post e che quando li commentate provo un'immensa gioia nel sapere che non scrivo a vuoto :)
2) Ho aperto il blog per parlare del mio più grande amore: i libri quindi non potrei non adorare ciò di questo spazio tutto mio :)
3) Il poter confrontarmi con persone che condividono come me la passione per la lettura!

- Assegnare il premio ad altri 10 blog: Questa è sempre la più difficile! 10 blog sono troppo pochi ce ne sono di veramente fantastici:


Ed è tutto :)

4 commenti:

la fenice ha detto...

ma super, super grazie carissima!!!!

caterinaarmentano ha detto...

Oh!Grazie sei un vero tesoro :) un mega abbraccio :)

floffj ha detto...

Tesoro grazie 1000 sei stata gentilissima!!!!

Olivia ha detto...

Grazie mille per aver pensato al mio blog! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...