.

.

sabato 1 settembre 2012

Tag: Descriviti coi libri

Ragazzi è tantissimo che il blog è inattivo ma purtroppo Agosto non è stato un mese tranquillo tutt'altro per questo chiedo umilmente venia! Vi presento un tag ideato su Youtube da Frahorus, naturalmente mi farebbe piacere se rispondeste anche voi alle domande :)


1) Sei maschio o femmina?


2) Descriviti


3) Cosa provano le persone quando stanno con te?


4) Descrivi la tua relazione precedente



5) Descrivi la tua relazione attuale


6) Dove vorresti trovarti?


7) Come ti senti nei riguardi dell'amore?


8) Come descriveresti la tua vita?


9) Cosa chiederesti se avessi a disposizione un solo desiderio?


10) Dì qualcosa di saggio


11) Una musica


12) Chi o cosa temi?


13) Un rimpianto


14) Un consiglio per chi è più giovane


15) Da evitare accuratamente

7 commenti:

Michele Ponte ha detto...

Che figata!

saetta9 ha detto...

Sono curiosa di leggere il tuo XD

francicat ha detto...

Ho provato a farlo anch'io...ma nn è mica tanto semplice! quindi bravissima!:)

Lorenza Marabelli ha detto...

Bello! Anche se sembra piuttosto complicato. Belle le tue scelte. Proverò a farlo anch'io... mi piacciono queste sfide!

saetta9 ha detto...

Spero di leggere al più presto le tue risposte allora :)

saetta9 ha detto...

Ma no dai riprovaci è divertente :)

caterinaarmentano ha detto...

Giada, è straordinaria la tua descrizione attraverso i libri, è un tuffo in te. Sei davvero splendida. Un abbraccio.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...