.

.

lunedì 22 ottobre 2012

Anteprima: Il fuoco segreto di Altea


Isabel Harper
Il fuoco sefreto di Altea

La fiamma magica che tiene in vita il mondo di Altea è scomparsa, e solo Ailan e Marrill possono aiutare gli Arconti Ombra a ritrovarla… Una nuova coinvolgente serie d’avventura ambientata in un mondo fantastico, denso di misteri affascinanti.

Gli Arconti Ombra è la prima parte di una tetralogia fantasy. Nei prossimi volumi Ailan e Marill viaggeranno a Vjnlan, l’isola del Vento, e a Keola il mitico continente abitato da animali fantastici e ricco di acque purissime, per poi fare ritorno ad Altea e tentare di liberare i suoi abitanti dallo spietato Arconte.

Titolo: Il fuoco segreto di Altea-Gli Arconti ombra
Autrice: Isabel Harper
Casa editrice: Piemme
Collana: Battello a vapore
Prezzo: € 16,00 
Uscita: Fine Ottobre

Trama: Altea è in pericolo: il fuoco segreto che tiene in vita e in armonia tutti coloro che abitano sull’isola è scomparso e bisogna ritrovarlo prima che sia troppo tardi! Ailan e Marill, figli di un pittore e di una scienziata della città, si trovano misteriosamente coinvolti in questa pericolosa avventura a fianco degli arconti ombra per contrastare il potere del malvagio Victor Vimperion e ritrovare la fiamma perduta. Tra prigioni e palazzi reali, hypnoscopi e memostrille, misteriosi tecnomaghi dalla doppia vita, gendarmi in velocipede, pericolosi marchingegni e animali fantastici, tradimenti e nuove amicizie, i due amici dovranno scoprire la verità e tentare di ritrovare il Prisma Stellato, il prezioso scrigno in cui è custodito il fuoco segreto di Altea.

Isabel Harper:  Con lo pseudonimo Isabel Harper scrivono a quattro mani Isabella e Marco, due autori milanesi, marito e moglie, al loro primo romanzo per Il Battello a Vapore.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...