.

.

mercoledì 9 gennaio 2013

Reading Challenge 2013: ce la farò?

Buongiorno ragazzi come va? Lo so, lo so da quand'è che non aggiorno il blog? Tanto, troppo ma devo dire che ho avuto una sorta di blocco del lettore nell'ultimo periodo e mi sto dedicando anche ad altro pertanto il blog è passato un pò in secondo piano! Ma ora basta scuse, in questo post vi presenterò le Reading Challenge a cui parteciperò in questo 2013!

Sul blog Over the hills and far away alla Book-to-Movie Reading Challeng!
In cosa consiste? Bisognerà prefissarsi di leggere un certo numero di libri da cui hanno tratto trasposizioni cinematografiche, serie televisive, miniserie, uscite in Italia e non! (Cliccate sull'immagine per saperne di più)



Sul blog Atelier di libri a 100 libri in un anno Reading Challenge e alla Paranormal Reading Challenge. (Cliccate sulle immagini per saperne di più)



Sul blog Living for books alla TBR pile il cui obiettivo è ridimensionare i libri in attesa di essere letti! Ci sono vari livelli e io ho deciso di partecipare a: Verso l'infinito e oltre che prevede di leggere 25 o più libri entrati in mio possesso prima del 1 Gennaio 2013!  (Cliccate sull'immagini per saperne di più)


Sul blog Peek a book alla Woman Challenge con l'obiettivo di leggere più autrici femminili! Anche qui ci sono vari livelli e io ho deciso di partecipare per il livello 4 Wonder Woman cioè devo leggere più di 16 libri di autrici donne! (Cliccate sull'immagini per saperne di più)


E infine ma non per ultima sul blog Sweety Readers alla 2013 Sweety Reading Challenge che in sè ne contiene ben 6!! (Cliccate sull'immagini per saperne di più)



Finalmente è tutto! Voi parteciperete a qualche sfida in particolare? Fatemi sapere!

3 commenti:

Peek-a-booK! ha detto...

Ciao,
grazie per esserti iscritta alla mia sfida!
Tienimi aggiornata sulle tue letture, se ti va! :)

Valentina
www.peekabook.it

saetta9 ha detto...

Valentina certamente :)

Peek-a-booK! ha detto...

Ciao!
La nuova edizione della "Women Challenge" per il 2014 è già pronta, che ne dici di essere ancora dei nostri? :)
Trovi il post per iscriverti qua:

http://www.peekabook.it/2013/12/2014-women-challenge.html

A presto allora!

Valentina
www.peekabook.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...