.

.

giovedì 17 luglio 2014

Tappa finale: Blogtour "Accorgiti di Me" di Bridget Nellan


Il blogtour di Accorgiti di Me è come un piccolo puzzle, ciascuna delle sei date è un pezzo importante per comporre un meraviglioso quadro di cui tu sei il protagonista.
Hai seguito ogni tappa del tour, hai potuto conoscere meglio Diana e Seth, i due protagonisti; ora, è giunto il momento di scoprire i due vincitori del giveaway!

ATTENZIONE: Presto uscirà la nuova versione del romanzo Accorgiti di Me con più di 40 pagine inedite. Per questo motivo, i vincitori del giveaway non saranno più due, bensì tre! Tre persone riceveranno in anteprima una copia digitale della nuova versione con dedica personale!

Queste sono tutte le tappe che di volta in volta vi hanno fatto conoscere un lato in più del mondo che si cela in Accorgiti di Me:
Nella prima tappa (10 Giugno – Gilly in Booksland) avete trovato il trailer del romanzo. Un minuto di video che vi ha introdotto nel mondo di Accorgiti di Me.
Nella seconda tappa (18 Giugno – Atelier di una Lettrice Compulsiva) avete trovato  l'incipit del romanzo, l'inizio di un avventura con un finale sorprendente.
Nella terza tappa (25 Giugno – Un buon libro non finisce mai) avete trovato  l'intervista a Diana, la protagonista femminile. Domande dirette hanno messo a nudo i suoi pensieri.
Nella quarta tappa (2 Luglio – Libri da Favola) avete trovato l'intervista a Seth, il protagonista maschile. Siete riusciti a comprende il suo lato oscuro?
Nella quinta tappa (9 Luglio – La Fenice Book) avete trovato un estratto piccante che vi ha alzato notevolmente la temperatura corporea.
E per finire, nella tappa finale, cioè la sesta (16 Luglio – La mia passione? I Libri), state per conoscere i due vincitori!


Accorgiti di Me(Vincitori del Giveaway)

Per poter vincere le tre copie digitali dovevate commentare ogni tappa del blogtour e diventare lettori fissi di ciascun blog. Qui di seguito verranno riportate tutte quelle persone che hanno eseguito correttamente la procedura e per questo sono i possibili candidati per la vittoria. Inoltre, vicino al vostro nome troverete un numero che vi identifica. Se, attraverso RANDOM.ORG uscirà il vostro numero, sarete i vincitori!
Inoltre, ci tengo a ringraziare tutte quelle persone che hanno partecipato e che hanno commentato le tappe, spero che quest’avventura sia stata di vostro gradimento e che Diana e Seth siano entrati nel vostro cuore assieme alla loro storia.

Ed ora, ecco i candidati:
1) Cioci X
2) Tiziana Quinto
3) Bonny Moody
4) Iri Fil
5) Hutchers
6) Stefania Mognato
7) Adriana
8) Arianna Labriola
9) Cla Cit
10) Ambra Mammoliti
11) Kaya
12) Orianna Trentinaglia
13) Gaia Florio


E come extra per quest’ultima tappa, ecco a voi la nuova copertina di Accorgiti di Me che andrà a sostituire quella vecchia nella nuova versione!


Ed ora, i vincitori sono….
*rullo di tamburi*

I numeri 10, 5 e 12. Rispettivamente Ambra Mammoliti, Hutchers e Orianna Trentinaglia!

Congratulazioni alle vincitrici! Per riscuotere il premio potete lasciare qui sotto, nei commenti, o il vostro profilo facebook o la vostra mail. Verrete contattate dall’autrice non appena la nuova versione sarà pronta e la riceverete con la personale dedica!
Ancora un enorme grazie a tutte le persone che hanno partecipato. Il viaggio di Diana e Seth è appena cominciato, la strada per la fine è ancora lunga e molte cose possono accadere. I protagonisti di Accorgiti di Me vi vogliono al loro fianco per intraprendere quest’avventura, e voi che dite; li seguirete?


7 commenti:

Ambra Mammoliti ha detto...

Wow ** settimana particolarmente fortunata direi v_v
La mia mail è lily___@live.it :DD Non vedo l'ora!

Hutchers ha detto...

Uh, che bello, grazieeee!!!!!!
Ecco la mia mail: hayls.hutch@gmail.com
:)

Orianna Trentinaglia ha detto...

Grazie sono felicissima. Bridget finalmente il tuo libro è mio e in più con dedica personalizzata. Grazie ancora. La mia mail è
otrentinaglia@gmail.com

Bonny Moody ha detto...

Bellissima la nuova copertina... complimenti!!!
Ovviamente complimenti anche alle vincitrici...

Tiziana Quinto ha detto...

Complimenti alle Vincitrici. ❤

stefania mognato ha detto...

bellissima copertina e complimenti alle vincitrici, mi mancherete tutte e mi mancheranno i protagonisti di accorgiti di me ciao a tutte

Adriana ha detto...

Bellissima la copertina e complimenti alle vincitrici!=)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...